Contribuite e fate contribuire.

5X1000
Ricordate che AVIP può ricevere contributi anche dalla Vostra denuncia dei redditi.
Codice fiscale 92079420284

lunedì 8 giugno 2009

2° Avip Fest, come è andata?

Ciao a tutti e  tempo di tirare le somme,
 anche se non ufficiali, ma di sensazioni. Direi che è andata molto bene eravamo più di 200 persone (la questrura dirà che eravamo in 20). Io dalla cucina ho visto gente che era felice di in contrarsi e di reincontrarsi per la nostra causa o per amicizia.
La cena mi è parsa buona ed abbondante e il servizio lesto ed efficiente. E' ora anche di ringraziamenti a chi e venuto a trovarci a contribuito con l'acquisto dei biglietti della lotteria e dei nostri gadget (magliette, tappeti), a chi a offerto i premi ed in fine a chi ha organizzato  il tutto da dietro le quinte e dato poi una mano a servire ai tavoli chi era con me in cucina. Da parte di tutta l'Avip GRAZIE.
I due momenti più intensi sono stati sdi sicuro la proiezione delle foto dei nostri progetti in Bosnia e Croazia e la presentazione del libro "L'albero del pane" presenttato dai due autori Ivano Manzato e da uno stranamente timido Fracesco"Cicci" Zanin, ovvio che vi inviti ad acquistarlo ed a leggerlo perchè fa capire come nasce un'associazione di "paese" e come viene vissuta da dentro ed è una bella storia tra romanzo è realtà.
Ciao a tutti
Michele.

Nessun commento: