Contribuite e fate contribuire.

5X1000
Ricordate che AVIP può ricevere contributi anche dalla Vostra denuncia dei redditi.
Codice fiscale 92079420284

domenica 13 maggio 2012

Presentazione all around the world


Cari amici,
il 4 ottobre, davanti al capitello della Madonna del Voto di Pontelongo (il mio amato paese natale), partirà il ALL AROUND THE WORLD, il mio giro del mondo in moto in solitaria: 1 moto, 5 continenti, 41 paesi, 330 giorni, 100.000 km.
Ho avuto il grande onore di essere invitato alla Fiera di Padova (Padiglione 8, stand B 51, Passione Avventura) per parlare del mio ultimo viaggio in America Centrale (El Mundo Maya 2010) ma soprattutto per presentare questa nuova, grande, fantastica "avventura" che mi impegnerà fino a tutto agosto 2013.
Ecco, in questa occasione così importante, sarebbe per me gratificante averVi vicini: Vi invito quindi tutti MERCOLEDI 16 MAGGIO alle ore 20.45 ad essere presenti e partecipi di questo mio sogno lungo un anno.
Se poi sarete così gentili da estendere l'invito anche ai Vs. amici e conoscenti Vi sarò ancora più riconoscente (è mercoledi sera e non credo ci sarà tanta gente che visiterà la Fiera; almeno avere un pò di amici accanto riscalderà l'ambiente e mi farà sentire meno solo).
Vi aspetto quindi e ......GRAZIE DI CUORE.
Ciao ciao.
Maurizio Pistore

p.s. se volete saperne di più sull' ALL AROUND THE WORLD andate su www.motorbiketeam.com









--
Mario Fiorin


Nessun commento: