Contribuite e fate contribuire.

5X1000
Ricordate che AVIP può ricevere contributi anche dalla Vostra denuncia dei redditi.
Codice fiscale 92079420284

mercoledì 26 settembre 2007

Presentazione "Sarajevo mon amour" a Padova

Elisa Giubilato scrive:

Carissimi,

vi scrivo per informarvi che la presentazione del libro "Sarajevo mon amour" di Jovan Divjak sta procendendo e mancano ormai da definire solo pochi dettagli.

L'appuntamento è fissato per:

martedì 9 ottobre 2007
ore 20.45
auditorium del Liceo Artistico "Modigliani", vis Scrovegni 30, Padova

La serata si aprirà con il saluto di Mauro Fecchio, in veste di assessore della Provincia di Padova alle Politiche Giovanili.
Saranno presenti l'autore J.Divjak e lo storico Angelo Lallo (autore de "Il tunnel di Sarajevo").

Siete ovviamente tutti invitati a partecipare!

Inoltre, vi chiedo gentilmente un supporto per pubblicizzare l'evento.
  • L'assessorato sta preparando degli inviti cartacei e sarebbe quindi necessario raccogliere una serie di indirizzi delle nostre istituzioni comunali o di persone che riteniamo importante invitare . Se una persona per comitato si prendesse l'incarico di raccoglierli e comunicarmeli il prima possibile, sarebbe perfetto.
  • Entro la settimana inoltre vi inoltrerò una mail da diffondere alle vostre mailing list, includendo parenti, amici e conoscenti e chiunque pensiate possa essere interessato.
  • Noi abbiamo a disposizione alcune locandine inviate dalla casa editrice, su cui è necessario indicare semplicemente luogo e orario dell'evento, da affiggere nei comuni in cui operano i comitati e ovviamente a Padova . Pensavo di distribuirle ai vari comitati giovedì pomeriggio o in una delle altre occasioni legate al progetto scuole.

Scusate per tutte queste richieste, lo so che molti di voi sono molto occupati per il progetto scuole ma purtroppo i tempi stringono.
Grazie di cuore, a presto.

Elisa

PS Abbiamo già a disposizione numerose copie del libro, chi volesse acquistarlo e magari iniziare a leggerlo prima della presentazione mi faccia sapere!

2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

I would only get the 450 anytime minutes plan which I'm guessing is the cheapest plan, if there is something cheaper let me know. I would want 1,500 text messages and obviously the unlimited data it comes with. Ive been searching but different sources tell me different things, some say $75 some say up to $95 a month. Does anyone ahve a plan similar to this for the iphone 3g that can help and say what their monthly bill looks like?
[url=http://darpaballoon.com/forum/index.php?topic=1165.new#new]unlock iphone[/url]